I miei errori.

Dopo quasi dieci anni di investimenti, ho collezionato molti errori, dai piccoli ai grandi: acquisti inutili, investimenti mal valutati e mancanza di umiltà. L’importante è riconoscerli e correggerli, perché in questo processo risiede il vero apprendimento verso l’essere un Investitore Meraviglioso.

I miei errori.

Sono passati quasi dieci anni dal mio primo investimento e oggi posso affermarlo con tranquillità, ho fatto una collezione infinita di errori, piccoli e grandi. Alcuni per ignoranza, altri per la troppa sicurezza, alcuni per poca curiosità e poi ci sono i peggiori per un Investitore Meraviglioso: quelli per mancanza di umiltà.

Prima di iniziare il mio percorso di risparmio e di investimento, ho comprato un’esagerazione di oggetti inutili. Da amante della tecnologia quale sono sempre stato, ho fatto fila fuori dai negozi Apple e ho praticamente avuto ogni modello di iPhone e iPad messo in commercio. Non mi sono fatto scappare nemmeno gli ultimi modelli di costosissimi computer e gadget che ora raccolgono polvere in qualche angolo sperduto della mia casa.

Questo contenuto è per gli utenti iscritti.

Hai già un account? Accedi.